martedì 28 febbraio 2012

Fashion Icon: Alice Dellal

Alice Dellal ha 23 anni e si divide tra le prove con il suo gruppo Trush Metal ed i set fotografici. Segni particolari? piercing e tatuaggi oltre ai capelli rasati su un lato della testa. Il suo padrino è Mick Jagger e frequenta i giovani Casiraghi e il suo pigmalione è Mario Testino. ah da non dimenticare: è la nuova testimonial di Chanel per la nuova borsa, Boy, disponibile da Marzo. Ovviamente Alice è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona. E se non bastasse, ha sostituito la divina Kate Moss come testimonial della marca Agent Provocateur.
La vena ertistica è di casa nella famiglia Dellal: la madre è una ex top model brasiliana; suo fratello ha una galleria d'arte a Londra e sua sorella ha creato la linea di scarpe Charlotte Olympia (tanto amate da Keira Knightley).
La sua immagine forte e anticonformista l'ha resa fonte d'ispirazione per molti. Il suo look a prima vista può sembrare non curato,trasandato ma invece niente è lasciato al caso: i giubbotto di pelle; le calze a rete smagliate nel punto giusto; gli occhi truccati di grigio, come il cielo di Londra.


(Alice Dellal is 23 old and sh's divided between rehearsals with his band Metal Trush and photo shoots. Distinguishing features?piercing and tattoos in addition to the hair shaved on one side of the head. His godfather is Mick Jagger and Casiraghi are her best friends, and his mentor is Mario Testino. Oh by the way: is the new face of Chanel for the new bag, Boy, available in March. Of course Alice was chosen by Karl Lagerfeld himself. And if that were not enough, she has replaced Kate Moss as the face of the brand Agent Provocateur.
The artistic vein is at home in the Dellal family: her mother is a former Brazilian supermodel, her brother has an art gallery in London and her sister has created a line of shoes, CharlotteOlympia (so beloved by Keira Knightley).
Her image has made her strong and unconventional source of inspiration for many. Her look at first sight may not seem nice, scruffy but instead nothing is left to chance: the leather jacket,fishnet stockings laddered in the right place; painted eyes of gray, like the sky of London
.)











Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.