mercoledì 16 maggio 2012

Espadrillas street style



Come avete potuto capire dal Post precedente io adoro letteralmente le espadrillas.  Mi piacciono per un look semplice al mare, con copricostume, calzoncini, per girare per il porto appena scese dalla barca o per un aperitivo al tramonto vicino alla spiaggia!
E soprattutto le espadrillas mi piacciono indossate dagli uomini, anche in città! semplici, eleganti un po' "radical chic" e assolutamente fuori dai soliti schemi!
A Milano ora si trovano facilmente,le ho addocchiate da Tezenis pooure...in via Belfiore, in via Montenero...da Valentino...un po' ovunque le si trovano!



How could you tell from previous post I  love espadrilles! I like espadrilles for a simple look at the sea, beach robes, shorts, to get around the port barely got off the boat or for a cocktail at sunset near the beach!
And above all I like espadrilles worn by men, even in town! simple, elegant, a little '"radical chic" and it is out from the usual!

















1 commento:

  1. io amo quelle di pizzo e quelle con sopra il teschio

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.