giovedì 26 gennaio 2012

Sugar Wax Milano



LA mia miglior scoperta degli ultimi mesi? beh decisamente SugarWax Milano!
Sto parlando della depilazione con cera a caldo, quella originale di IpanemaSUGAR WAX

Francesca Gotti e Alessia Colombo hanno avuto la brillante idea di portare questa tecnica in Italia. Questa tecnica è perfetta per le zone più delicate, inguine in primis.
La cera a caldo senza strisce garantisce una miglior rimozione del pelo,lascia la pelle liscia per molte settimane e la ricrescita e ritardata!
Le ragazze sono veramente gentili e molto preparate! Appena entrata sei accolta da un meraviglioso profumo di miele e c'era d'api!

Le loro specialità? L'Hollywood e il Brasilian bikini e soprattutto il Bikini Modellato: nello speciale bikini modellato si effettua nella zona dell'inguine una speciale forma: un cuore,una mela,una lettera....
La cosa migliore? il servizio WALK-IN cioè: senza appuntamento! Ottimo per chi è sempre di fretta e non ha tempo per prendere appuntamenti! Ve lo garantisco, non ho mai atteso più di cinque minuti!!!
Ah dimenticavo,la cosa più importante! Sarà per la bravura delle ragazze,sarà per la cera a caldo,sarà forse il fatto che le ragazze sono molto simpatiche e ti distraggono? bah non lo so,ma so per certo che del famoso "dolore della ceretta" non ne ho visto nemmeno l'ombra!
E tutte le amiche a cui l'ho consigliato sono rimaste piacevolmente stupite!!!
Dove trovarlo? In via Legnano 6 a Milano, a due passi dalla fermata della Metropolitana Lanza. Puoi anche trovare Sugar Wax su Facebook e su www.sugarwax.it 






My best discovery in recent months? Well definitely SugarWaxMilan!
I'm talking about hair removal with hot wax, the original Brazilian!
Francesca Colombo and Alessia Gotti had the brilliant idea to bring this technique in Italy. This technique is perfect for more delicate areas, groin in the first place.
The warm wax without strips ensures a better removal of the hair,leaving skin smooth for weeks and the regrowth and retarded!
The girls are really nice and very prepared! Just enter you are greeted by a wonderful scent of honey and bee there!
Their specialty? The Hollywood and especially the Brasilianbikinis and bikini model: the special patterned bikinis are made ​​in the groin area a special form: a heart, an apple, a letter ....
The best thing? WALK-IN service that is: without an appointment!Great for those who are always in a hurry and do not have time to make appointments! I guarantee you, I never waited more thanfive minutes!
Oh I forgot, the most important thing! Perhaps it is the skill of the girls, or for the hot wax, it may be the fact that girls are verynice and distract you? bah I do not know, but I know that the famous "pain of waxing" here doesn't exist!
Where to find it? In Via Legnano 6, Milan, near the subway station Lanza. And you can find Sugar Wax on Facebook and www.sugarwax.it


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.