giovedì 3 novembre 2011

KIKO FONDOTINTA MINERALE





Ho da sempre usato un fondotinta di una nota maison francese. Dopo qualche tempo però l'affetto che mi faceva sul viso non mi piaceva più...il famoso "effetto mascherone"..non so come spiegarvi!
Poi un giorno parlando con mia cugina ho notato il meraviglioso effetto che le lasciava il suo fondotinta...leggero,impalpabile! Ed ecco scoperto il mistero è il Soft Focus Foundation di Kiko Milano.



Fondotinta in polvere minerale dal finish satinato e luminoso per un risultato senza imperfezioni
Contiene il 90% di pura polvere minerale micronizzata. La speciale texture dal tocco extra soffice e setoso si deposita sul viso in maniera impercettibile e regala un incarnato perfetto a prova di close-up. 
Il tappo si trasforma in un applicatore,ideale per tamponare e sfumare la polvere uniformemente su tutto il viso.
E' disponibile in 8 diversi colori: Beige chiaro, Beige naturale,Beige abbronzato,Beige Terracotta,Miele e Caramello.
Io ho comprato il numero 08 Beige Terracotta visto che il mio incarnato è olivastro.
Un look sofisticato ed estremamente naturale: i microcristalli minerali soft focus catturano e disperdono uniformemente la luce sul viso per un finish mat radioso e vellutato. Le imperfezioni e le irregolarità dell'incarnato sono immediatamente coperte!
E' molto indicato per le pelli impure che tendono ad assumere un aspetto lucido in quanto questo fondotinta lascia la pelle asciutta senza dare l'effetto polveroso. Per le pelli secche consiglio di stendere prima una buona quantità di pelle idratante.
E il prezzo è assolutamente accessibile 13,50€.









Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.