mercoledì 15 febbraio 2012

ACQUA DI PARMA apre a Milano


IL 31 Gennaio c'è stata l'inaugurazione del nuovo negozio di Acqua di Parma a Milano, in Via Gesù angolo Via Monte Napoleone. 150mq di store in cui primeggiano il legno caldo e il giallo, colore della casa. Tante le novità e i servizi per uomo e per donna.
Per i signori, Acqua di Parma offre  un esclusivo servizio di rasatura d'antan,in cui farsi coccolare sull'aroma della nuova Collezione Barbiere.
Nell'area Blu Mediterraneo Italian Resort le signore,clienti affezionate, potranno ricevere un piacevole massaggio alle mani.

Per l'occasione sono state create una magnifica nuova fragranza di Colonia, racchiusa in un cofanetto in pelle con etichetta argento a mano, spugne,candele e borse in pelle!
Il tocco in più? ogni prodotto può esservi recapitato direttamente a casa vostra con una FIAT 500 gialla, ovviamente logata Acqua di Parma.



ON January 31 there was the inauguration of the new store in Milan, Acqua di Parma, Via Gesù corner of Via MonteNapoleone. 150sqm store to excel where the wood and the warmyellow color of the house. Several news and services for men and women.
For gentlemen, Acqua di Parma offers an exclusive service ofshaving of yesteryear, where the aroma of the new collection to be pampered Barber.
In the ladies Blu Mediterraneo Italian Resort, cherishedcustomers, will receive a nice hand massage.
For the occasion, were created a magnificent new fragrance of Cologne, enclosed in a leather box with silver label by hand, sponges, candles and leather handbags!
The finishing touch? each product can be delivered directly toyour home with a yellow Fiat 500, Acqua di Parma costumized.






Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.