lunedì 5 marzo 2012

Giuseppe Zanotti & Kanye West



Lo stilista italiano Giuseppe Zanotti e il rapper americano, appassionato di moda, Kanye West, si sono uniti e dalla loro collaborazione è nata una capsule collection di scarpe incredibili, venduta in esclusiva da Colette Paris.
Colette è lo store parigino più alla moda e più amato da chi è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e unico. Si trova al 213 di Rue Saint Honorè e per maggiori informazioni potete visitare il sito  www.colette.fr 
La collezione Zanotti-West è composta da sandali elaborati; tacchi altissimi e lacci che si snodano fin sopra la caviglia; pelle nera e camoscio crema. I prezzi non sono del tutto accessibili ma la qualità della scarpa merita.


(The Italian designer Giuseppe Zanotti and the American rapper,fashionista, Kanye West, got together and their cooperation resulted in a stunning capsule collection of shoes, sold exclusively at Colette in Paris.
Colette Paris store is the most fashionable and most loved by those who are always looking for something new and unique. It is locatedat 213 Rue Saint Honoré, and for more information please visitwww.colette.fr
The collection Zanotti-West consists of structured sandals, high heels and laces that run just above the ankle, black leather and cream suede. The prices are not fully accessible but the quality of the shoe is amazing.)







Qui indossate da Anna Dello Russo








Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.