Alice Dellal ha 23 anni e si divide tra le prove con il suo gruppo Trush Metal ed i set fotografici. Segni particolari? piercing e tatuaggi oltre ai capelli rasati su un lato della testa. Il suo padrino è Mick Jagger e frequenta i giovani Casiraghi e il suo pigmalione è Mario Testino. ah da non dimenticare: è la nuova testimonial di Chanel per la nuova borsa, Boy, disponibile da Marzo. Ovviamente Alice è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona. E se non bastasse, ha sostituito la divina Kate Moss come testimonial della marca Agent Provocateur. La vena ertistica è di casa nella famiglia Dellal: la madre è una ex top model brasiliana; suo fratello ha una galleria d'arte a Londra e sua sorella ha creato la linea di scarpe Charlotte Olympia (tanto amate da Keira Knightley). La sua immagine forte e anticonformista l'ha resa fonte d'ispirazione per molti. Il suo look a prima vista può sembrare non curato,trasandato ma invece niente è lasciato al caso: i giubbotto di pelle; le calze a rete smagliate nel punto giusto; gli occhi truccati di grigio, come il cielo di Londra.
(AliceDellalis 23 old and sh's dividedbetween rehearsalswith his bandMetalTrushandphoto shoots.Distinguishing features?piercing andtattoosin additionto the hairshavedon one sideof the head.His godfatheris MickJagger andCasiraghi are her best friends,and hismentoris MarioTestino. Ohbythe way:is the new faceof Chanelfor thenew bag,Boy,available in March.Of courseAlicewas chosenby KarlLagerfeld himself.And ifthat were not enough, shehas replacedKateMossas the faceof the brandAgentProvocateur. The artistic veinis at homein theDellalfamily:her motheris a formerBrazilian supermodel, her brotherhasan art galleryin Londonand her sisterhascreated a line ofshoes,CharlotteOlympia(so belovedby KeiraKnightley). Her imagehas made herstrong andunconventionalsourceof inspirationfor many.Her lookat first sightmay not seemnice, scruffybut insteadnothing isleft to chance: theleather jacket,fishnet stockingsladderedin the right place;painted eyesof gray,like the skyof London.)
La prima giornata primaverile a milano. Mercatini vintage sul Naviglio Grande. Brunch in stile americano. Ecco la Domenica perfetta. L'ultima domenica di ogni mese, lungo il Naviglio Grande, si svolge l'antico mercatino dell'antiquariato. Mobili, libri, monete, foulard, candelabri... E soprattutto per le appassionate di moda si possono fare ottimi affari: numerose sono infatti le bancarelle con capi e accessori vintage delle maison di moda più famose: Ysl, Moschino,Louis Vuitton,Dior,Trussardi e molti altri. Per le amanti di gioielli antichi qui si possono trovare orecchini, spille, collane e bracciali di ottima qualità.
Maggiori informazioni sui mercatini e su tutti gli altri eventi si possono trovare sul sito della Associazione Naviglio Grande.
(Thefirstspring dayin Milan.Vintage marketson theNaviglioGrande.American-stylebrunch.Here's theperfectSunday. The lastSunday ofeach month,along theCanalGrande,the oldflea markettakes place.Furniture,books, coins,scarves,candles...Andespecially forfashionistascanfind some great bargains:fact there are manystalls sellingvintageclothing and accessoriesof themost famousfashion houses:YSL,Moschino,LouisVuitton,Dior,Trussardiand manyothers. Forloversof antique jewelryhere youcanfindearrings,brooches,necklacesand braceletsof excellentquality. more informationonmarkets andon all othereventscan be found onthesite Associazione Naviglio Grande. )
E poi tra un mercatino e l'altro si può scegliere dove andare a pranzo. Noi abbiamo optato per un brunch in tarda mattinata. Dove? da Tizzy's N.Y. Bar & Grill. Inaugurato qualche mese fa. Entri e ti sembra di essere a New York: la foto di Obama e consorte; giornali americani; camerieri quasi tutti americani; e la biondissima proprietaria che ti parla inglese o con un italiano con il classico accento USA. Cibo ottimo. La scelta è ampia: burger, uova, sandwiches, milk shake, cheese cake...e le classiche mug con caffè bollente. Io ho scelto un sandwich Manhattan servito in un cestino con carta a quadretti bianchi e neri (come il pavimento) e accanto un cestello in latta pieno di patatine fritte deliziose. Ve lo consiglio! Si trova sull'Alzaia del Naviglio Grande al 46. Questo è il sito web
And then betweena market andother thingsyoucanchoose where to gofor lunch.We optedfor alate morningbrunch. Where?byTizzy'sN.Y.Bar &Grill.Openeda few monthsago.Enter it andyou seem tobe in NewYork:the photo ofObamaand his wife,American newspapers;waitersalmost allAmericans, andthe blondeowneryouspeak EnglishorItalian withthe classicwith aU.S.accent.Great food.The choiceis wide: burger, eggs,sandwiches,milkshakes,cheese cake...and the classicmugwithhot coffee.I chose aManhattansandwichservedin abasket withsquared paperwhitesand blacks(like the floor)and besideatinbasketfilled withdeliciousfries.I recommend it!Itisthe towpathoftheNaviglioGrande46. This is the web site